rotate-mobile
Calcio

La Juve Stabia sceglie l'allenatore: ufficiale l'approdo di Colucci

Dopo il mancato raggiungimento dell'accordo per Caneo, le Vespe si sono fiondate su un altro valido tecnico: panchina affidata all'ex Picerno

Il mancato accordo con Bruno Caneo non ha fermato i programmi della Juve Stabia che si è fiondata su un nuovo e valido profilo al quale affidare la prima squadra. E la decisione è ricaduta su Leonardo Colucci, trainer di Cerignola reduce dalla parentesi col Picerno. È ufficiale l'approdo a Castellammare per il tecnico pugliese, scelto dal presidente Andrea Langella e dal direttore sportivo Giuseppe Di Bari:

"La S.S. Juve Stabia comunica che Leonardo Colucci è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Cerignola, il 29 dicembre 1972, è reduce dall’esperienza al Picerno ed ha allenato anche Ravenna, Vis Pesaro, Pordenone, Reggiana, tra le altre, oltre ad aver guidato l’Under 17 e Under 19 del Bologna. Da calciatore ha vestito le maglie del Cerignola, del Siracusa, della Reggiana, del Bologna, della Lazio, dell’Hellas Verona, del Cagliari, della Cremonese e del Modena".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve Stabia sceglie l'allenatore: ufficiale l'approdo di Colucci

NapoliToday è in caricamento