rotate-mobile
Calcio

Ischia, serio infortunio per l'attaccante Invernini: tegola per mister Iervolino

Il calciatore gialloblù ha riportato un problema ai legamenti ed al menisco del ginocchio destro. Il tecnico perde una valida pedina in zona offensiva

Una grave perdita per il prosieguo della stagione. L'Ischia di mister Angelo Iervolino perde per un infortunio - piuttosto serio - l'attaccante Ugo Invernini. Il calciatore, elemento valido per le idee tattiche dell'allenatore in fase offensiva, ha riportato un problema ai legamenti e al menisco del ginocchio destro dopo lo scontro rimedato nella sfida col Mondragone. Appena una manciata di minuti è durata la prova del profilo avanzato gialloblù che è stato costretto ad abbandonare il campo in seguito a un impatto con Alvino. La società isolana ha rilasciato una nota ufficiale in merito allo stop di Invernini:

"S.S.D. Ischia Calcio comunica che Ugo Invernini, attaccante della Prima Squadra, ha riportato a seguito dello scontro di gioco nel corso della partita con il Mondragone, un serio infortunio ai legamenti ed al menisco del ginocchio destro che lo costringerà a diversi mesi di stop. Ad Ugo vanno gli auguri di tutta la società e la squadra: ti aspettiamo presto di nuovo in campo, il Mazzella resterà sempre casa tua".

Non è stata una settimana semplice per l'Ischia che sta lavorando in vista del big-match interno contro il Savoia. Nelle ultime ore, infatti, il club ha dovuto fare i conti col Covid. Due componenti del gruppo-squadra, infatti, sono risultati positivi dopo i test eseguiti con tampone molecolare dalla ASL Napoli 2 Nord. Entrambi sono stati posti in isolamento domiciliare, mentre il team è stato sottoposto a controllo con tampone antigenico e "non è stata riscontrata alcuna ulteriore positività ed è stata altresì effettuata la sanificazione degli spogliatoi dello stadio Mazzella".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia, serio infortunio per l'attaccante Invernini: tegola per mister Iervolino

NapoliToday è in caricamento