rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Giovinco mette in guardia Insigne sul Toronto: "Devi mettere in conto di sparire dai radar. Io ho perso la Nazionale"

"Qui sono proprio sicuri che sia fatta. Lo aspettano per marzo. Ma a me sembra strano. Perché è il capitano del Napoli e non penso che molli una squadra in lotta per lo scudetto così, su due piedi"

Sebastian Giovinco commenta con il Corriere dello Sport il possibile trasferimento di Lorenzo Insigne a Toronto. "Me lo chiedono di continuo. Anzi, qui sono proprio sicuri che sia fatta. Lo aspettano per marzo. Ma a me sembra strano. Perché è il capitano del Napoli e non penso che molli una squadra in lotta per lo scudetto così, su due piedi".

"Personalmente io mi sono trovato bene a livello umano e ho trovato una città in cui la vita è facile. A livello professionale devi mettere in conto di sparire dai radar. Ho perso la Nazionale, ho perso visibilità. Se si è disposti a rinunciare a queste cose, si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti. Il calcio non è visto come uno degli sport principali. Adesso cercano di promuoverlo perché nel 2026 Canada, Stati Uniti e Messico ospiteranno il Mondiale. Quando c’eravamo io, Gerrard, David Villa, Kakà era un bel campionato con gente di nome. In seguito il livello e l’interesse sono scesi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovinco mette in guardia Insigne sul Toronto: "Devi mettere in conto di sparire dai radar. Io ho perso la Nazionale"

NapoliToday è in caricamento