rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Insigne nostalgico: "Di Napoli mi manca tutto"

"Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme"

Lorenzo Insigne ormai calciatore del Toronto, ha raccontato al Gr1 di Rai Radio 1  come procede la sua nuova esperienza, senza dimenticare gli azzurri: "Di Napoli mi manca tutto e appena avrò tempo tornerò sicuramente per seguire il Napoli da vicino. Non vedo l'ora che inizi il campionato italiano perché io sono un tifosissimo del Napoli e già ho organizzato tutto per vedere le partite. E come ho augurato ai miei compagni spero che vincano il campionato".

Sulle tante cessioni del Napoli ha dichiarato: "Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme. Abbiamo dato tanto al Napoli e c'è dispiacere, però purtroppo la vita è così, sicuramente tutti e tre rimarremo sempre attaccati a Napoli e faremo sempre il tifo".

Sulla Major League, "mi ha sorpreso perché ci sono tutte strutture buone, campi nuovi, bei stadi, a livello fisico è molto impegnativo perché si corre tanto. E' un buon campionato e spero che cresca sempre di più così diventa ancora più importante come i campionati europei".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insigne nostalgico: "Di Napoli mi manca tutto"

NapoliToday è in caricamento