rotate-mobile
Calcio

Insigne: "I calci di rigore li sbaglia solo chi li tira. Ero sereno"

Le parole del capitano azzurro al termine di Napoli-Bologna

"Era importante vincere e rispondere al Milan. Penso che sia una grande risposta, ma è lunghissima. Sappiamo di essere una squadra forte. Il cammino è molto lungo, dobbiamo stare sereni, continuare a lavorare e a pensare partita dopo partita". Così Lorenzo Insigne ha commentato la vittoria sul Bologna ai microfoni di Sky Sport.

Il capitano azzurro ha parlato anche del ritorno al gol su calcio di rigore: "Al di là che ne ho sbagliato qualcuno, ma li ho sempre tirati. Alla fine i rigori li sbaglia solo chi li calcia, ero sereno e l’importante che sia andata bene".

Chiusura sul duello con il Milan: "Kjaer ha definito il Milan la squadra più forte del campionato? Se ha detto questo è perché conosce i suoi compagni e stanno dimostrando di essere una grande squadra. Io penso che non siamo da meno e sappiamo di essere forti, dobbiamo essere solo consapevoli e poco alla volta ci stiamo rendendo conto di tutto il nostro potenziale. Abbiamo un gran vantaggio con chi sta dietro, ma dobbiamo pensare a noi stessi e a fare bene ogni domenica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insigne: "I calci di rigore li sbaglia solo chi li tira. Ero sereno"

NapoliToday è in caricamento