rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Il presidente della Figc Gravina incontra il sindaco Manfredi: Napoli sede di una grossa iniziativa in inverno?

Il numero uno della Federcalcio ha proposto la città partenopea quale sede di un’iniziativa che veda il coinvolgimento di tutte le forze sociali per costruire una piattaforma aperta in cui lo sport, il calcio in particolare, funga da propulsore per il rilancio del territorio

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è stato ricevuto oggi a Palazzo San Giacomo dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. La promozione del binomio sport e sociale, lo sviluppo del territorio e gli investimenti nel campo della formazione e della cultura sono stati gli argomenti al centro dell’incontro, al quale hanno partecipato anche i massimi rappresentanti regionali del calcio campano. 

Gravina ha proposto Napoli quale sede, nel prossimo inverno, di un’iniziativa che veda il coinvolgimento di tutte le forze sociali per costruire una piattaforma aperta in cui lo sport, il calcio in particolare, funga da propulsore per il rilancio del territorio.

Con il presidente del comitato campano Carmine Zigarelli sono state discusse anche alcune esigenze del calcio di base, a partire dalla necessità di attivare un processo virtuoso sul tema dell’impiantistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Figc Gravina incontra il sindaco Manfredi: Napoli sede di una grossa iniziativa in inverno?

NapoliToday è in caricamento