rotate-mobile
Calcio

Allegri sulla penalizzazione: "Che bella cravatta azzurra ha Grassani"

Siparietto andato in onda su Dazn

In diretta su DAZN,  siparietto dopo Juventus-Atalanta tra Massimiliano Allegri e l'avvocato Mattia Grassani. Quest'ultimo in merito ai procedimenti giudiziari dei bianconeri, interpellato dallo studio ha così risposto: "Il giudizio scelto dalla Procura Federale per riaprire il processo, quello di rievocazione, si è basato sull'acquisizione di 14mila documenti che sono stati trasmessi dalla Procura di Torino. Lì sono stati trovati nuovi elementi di accusa che secondo l'accusa FIGC potevano riaprire il processo ma che riguardavano esclusivamente la Juventus, viste le competenze di chi mandava. Sulla Juve, non su Genoa, Pisa, Sampdoria, Empoli, Parma e le altre squadre coinvolte nel primo procedimento". 

La risposta di Allegri, piccata, ma molto ironica: "Non sono cose che mi riguardano, ho sentito l'avvocato che è molto bravo. Complimenti soprattutto per la cravatta che è meravigliosa, celeste, con quel nodo".  Riferendosi chiaramente alla vicinanza dell'avvocato con il Napoli, avendo seguito spesso vicende degli azzurri per lavoro.

Sdrammatizzare?' chiedono ad Allegri dallo studio: "Sono di Livorno, nella nostra ironia c'è del divertimento. Diciamo che sono stato fortunato a nascere a Livorno, quando facciamo ironia diciamo anche delle verità e c'è chi non le capisce. Solo noi potevamo inventare la roba dei Modigliani falsi e prendere in giro tutto il mondo. L'avvocato ha messo una bellissima cravatta comunque azzurra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegri sulla penalizzazione: "Che bella cravatta azzurra ha Grassani"

NapoliToday è in caricamento