rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Givova Capri Anacapri, patron Florio: "Chiedo ai nostri tifosi di starci vicino. Ricorderemo il grande amico Lembo"

Così il presidente del Givova Capri Anacapri alla vigilia della delicatissima sfida playoff contro il Rione Terra di Gennaro Monaco

Semifinale del playoff di Promozione, al San Costanzo si giocherà Givova Capri Anacapri-Rione Terra. Per gli isolani sarà il primo impegno negli spareggi, mentre i flegrei hanno intenzione di confermarsi dopo lo straordinario avvio. Il presidente del team di casa, Antonino Florio, è intervenuto sui canali ufficiali chiedendo il supporto al suo pubblico:

"Domani chiedo a tutti gli sportivi capresi di venire al San Costanzo per sostenere la nostra squadra. Giochiamo una gara storica, la semifinale degli spareggi per andare in Eccellenza. Affrontiamo una squadra forte e preparata. In campo i ragazzi avranno bisogno anche della spinta del dodicesimo uomo. Chiedo ai nostri tifosi di starci vicino e sostenerci fino e oltre il novantesimo per raggiungere un traguardo storico. Naturalmente ricorderemo il nostro grande amico Guido Lembo con un minuto di raccoglimento e prima dell'inizio della gara diffondendo uno dei suoi brani più famosi. Forza Uc Givova Capri Anacapri".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Givova Capri Anacapri, patron Florio: "Chiedo ai nostri tifosi di starci vicino. Ricorderemo il grande amico Lembo"

NapoliToday è in caricamento