Giugliano, intervento al menisco per Poziello: le ultime
Il centrale di Raffaele Di Napoli dovrà osservare un periodo di stop dopo l'infortunio e il seguente intervento di questa mattina
Infortunio al ginocchio per il capitano del Giugliano, Ciro Poziello. Il leader difensivo e dello spogliatoio è stato sottoposto ad intervento questa mattina: operazione perfettamente riuscita per il centrale di Raffaele Di Napoli che dovrà osservare un periodo ai box prima del ritorno sul campo. Questa la nota del club gialloblù:
"Il Giugliano Calcio 1928, comunica che nella mattinata odierna il calciatore Ciro Poziello è stato sottoposto a intervento meniscectomia parziale a carico del menisco mediale del ginocchio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito. L'operazione si è tenuta presso la Casa di Cura San Francesco a Telese Terme (Benevento), ad opera del Dott. Mario Conti e la sua equipe, a cui va il più sentito ringraziamento da parte del club e del capitano stesso. Il calciatore seguirà ora un piano di recupero riabilitativo per tornare quanto prima in campo".