Giugliano, ecco la firma di Di Napoli: ufficializzato il nuovo allenatore in panchina
Il sodalizio gialloblù, dopo la parentesi relativa a Giovanni Ferraro, ha deciso di affidare la panchina all'ex guida della Paganese
Il Giugliano ha scelto il suo allenatore per la prossima stagione sportiva. Dopo la promozione nel professionismo, al termine di un'annata spettacolare agli ordini di Giovanni Ferraro, il club ha deciso di affidare la panchina a Raffaele Di Napoli. Sarà il tecnico ex Paganese a guidare la brigata gialloblù nell'annata di Lega Pro, questa la nota ufficiale:
"Il Giugliano Calcio 1928 con grande soddisfazione comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2022/2023 al Sig. Raffaele Di Napoli. Il club comunica inoltre che il nuovo mister sarà presentato alla stampa e ai tifosi, insieme al nuovo direttore sportivo del club Antonio Amodio, mercoledì 6 luglio alle ore 19:00 presso l’Anicrè Resort. La società infine intende porgere il più caloroso benvenuto al suo nuovo allenatore con l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati".