rotate-mobile
Calcio

Giugliano, Ferraro dopo il ko: "Potevamo vincere, ma non siamo stati brillanti. Stagione che resterà nella storia"

Il tecnico gialloblù è intervenuto ai microfoni del club al termine della finale della Poule Scudetto persa ai calci di rigore contro la Recanatese

La sconfitta in finale nella Poule Scudetto dopo una batteria dei rigori non esaltante ha messo la parola fine sulla stagione del Giugliano. Il club gialloblù, mancata la ciliegina sulla torta, può dirsi soddisfatto per la promozione nel professionismo e per la crescita a livello generale. Al termine della sfida con la Recanatese, il tecnico Giovanni Ferraro ha così commentato la prova della sua squadra:

"Tanto per cominciare faccio i complimenti alla Recanatese per la vittoria. Siamo partiti un po’ contratti, non siamo stati brillantissimi, nel secondo tempo però dopo il pareggio siamo saliti di tono, creando tanto. Avevamo la possibilità di vincerla nei tempi regolamentari, potevamo e dovevamo farcela. Poi si sa, i rigori sono una lotteria, ne abbiamo sbagliati 4, è giusto perdere. Complimenti a Baietti che ci aveva messo nelle migliori condizioni. Va bene così, i ragazzi sono stati fantastici, questo è un anno che resterà sempre nella storia. Voglio ringraziare il presidente, il vicepresidente, tutti i direttori e ogni membro di questo club che ci ha messo nelle migliori condizioni per lavorare. Grazie all’amministrazione comunale e alla città di Giugliano che ci ha fatto vivere emozioni uniche".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, Ferraro dopo il ko: "Potevamo vincere, ma non siamo stati brillanti. Stagione che resterà nella storia"

NapoliToday è in caricamento