rotate-mobile
Calcio

Giugliano, Ferraro: "Vincere con la Gelbison non è semplice, sono orgoglioso dei ragazzi"

Il tecnico dei Tigrotti è intervenuto ai microfoni del club al termine della sfida dello Stadio Morra che ha regalato il biglietto per le semifinali della Poule Scudetto

Una vittoria che spedisce il Giugliano alla fase successiva della Poule Scudetto. Al termine del successo per 0-1 sul campo della Gelbison, col conseguente passaggio del turno alla semifinale, il tecnico Giovanni Ferraro è intervenuto ai microfoni del club. Soddisfazione per la prestazione odierna e per il valore espresso nelle due sfide dai Tigrotti:

"Siamo molto soddisfatti, vincere qui non è per nulla semplice, la Gelbison è identificata come una delle squadre che ha giocato il miglior calcio della categoria. Siamo stati ordinati, puliti, abbiamo rischiato pochissimo e vinto la partita. È una grande soddisfazione perché vincendo il nostro girone abbiamo messo un punto quantomeno per quanto riguarda il meridione, dimostrando di essere i migliori e che il girone G è davvero duro. Sono orgoglioso di questo ragazzi, della loro abnegazione e serietà, siamo felici di continuare a regalare gioie alla nostra società e ai nostri tifosi. Adesso guardiamo un passo alla volta, domani ci sarà il sorteggio e sabato la semifinale, sarà una gara secca e al termine dei novanta minuti potrebbero esserci i rigori. Vuol dire che dobbiamo stare sereni e tranquilli, consapevoli delle nostre capacità e di ciò che vogliamo ottenere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, Ferraro: "Vincere con la Gelbison non è semplice, sono orgoglioso dei ragazzi"

NapoliToday è in caricamento