rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Giugliano, Di Napoli: "La squadra esprime un buon calcio, la Virtus Francavilla tra le migliori del campionato"

Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, ha risposto alle domande della stampa in conferenza alla vigilia della sfida con la Virtus Francavilla

Il Giugliano attende la Virtus Francavilla per la settima giornata del Girone C di Serie C. Alla vigilia della sfida, mister Raffaele Di Napoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa: "Sono contentissimo della prestazione dei ragazzi contro il Latina, è sinonimo del fatto che stiamo lavorando bene con tutti. Ho avuto una certezza, non una conferma. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo per raggiungere gli obiettivi. Indisponibili? Ci siamo tutti tranne De Rosa che ha avuto una gomitata a Messina e non è della gara".

Sulla Virtus Francavilla: "È una delle migliori squadre, dopo le big. È allenata da un grandissimo allenatore, è esperta e ha calciatori di categoria. Ha un’identità precisa, è molto forte. Ogni squadra ha i suoi lati deboli, cercheremo di sfruttarli e valorizzeremo i nostri. Modifiche? Tutti i sono fatti trovare pronti. Ragioniamo partita dopo partita, valutiamo anche l’avversario e decidiamo come possiamo contrapporci alla Virtus. Rizzo dal 1’? È un profilo importante, è stimato da tutti. Cerchiamo di mettere in campo tutti, puntiamo a fare il bene del Giugliano. Faremo la nostra gara, stiamo giocando bene e l’atteggiamento dovrà essere quello delle ultime uscite. Mi auguro sia una partita simile a quella contro la Turris, ma dobbiamo essere compatti e limitare il Francavilla".

Sul rammarico per i punti persi: "C’è tanto rammarico perché a Messina abbiamo fatto una grande prestazione. Mi sarei arrabbiato in caso di pareggio, abbiamo perso addirittura. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per lo spirito. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che si presentano. Martedì ci siamo rimessi subito in carreggiata. Siamo neopromossi, il nostro traguardo deve essere la salvezza ma stiamo esprimendo un buon calcio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, Di Napoli: "La squadra esprime un buon calcio, la Virtus Francavilla tra le migliori del campionato"

NapoliToday è in caricamento