Domenica, 24 Ottobre 2021
Calcio

Giugliano Calcio 1928, Ferraro: "Bilancio positivo, saremo pronti per l'inizio del campionato"

Ultime fasi della preparazione prima dell'inizio del campionato. Il Giugliano Calcio 1928, in attesa di conoscere le avversarie nel girone di Serie D, lavora per farsi trovare pronto ai nastri di partenza

Ultimo giorno d'incertezza per lo scenario della Serie D. Domani, infatti, saranno svelati i gironi prima dell'avvio della massima competizione dilettantistica. Il Giugliano Calcio 1928 di Giovanni Ferraro, nel contempo, è all'opera per completare la preparazione e per farsi trovare pronto ai nastri di partenza. Due amichevoli disputate nel recente periodo per i gialloblù, il bilancio parla di un pareggio per 3-3 contro il Pescara Primavera e di una vittoria schiacciante per 9-0 sull'Aurora Alto Casertano.

Ferraro, a margine dell'allenamento congiunto, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il bilancio è positivo, sono contento di come la squadra sta lavorando e di come mi segue. Questo è un gruppo sano, serio che va fatto lavorare. Stiamo sostenendo una preparazione dura che ci farà arrivare pronti per l’inizio del campionato. Al momento siamo al 70%, quindi in questi giorni lavoreremo per trovare la forma e l’amalgama migliore. Sappiamo di essere fortunati, lavoriamo in una piazza prestigiosa, una società solida che sa quello che vuole. Vogliamo fare le cose nel modo giusto e per arrivare a grandi obiettivi serve creare un grande gruppo. Siamo qui per questo".

Il tecnico ha chiuso l'intervento con il rendimento delle ultime uscite: “Abbiamo fatto due test importanti negli ultimi due giorni, che ci hanno consentito di mettere minuti nelle gambe e di migliorare i nostri meccanismi. Sono felice della squadra. Martedì sapremo in che girone giocheremo, ma noi dobbiamo pensare solo e unicamente al lavoro e al campo che l’unico giudice, vogliamo fare cose importanti, ma solo il tempo ci dirà chi siamo e dove possiamo arrivare”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano Calcio 1928, Ferraro: "Bilancio positivo, saremo pronti per l'inizio del campionato"

NapoliToday è in caricamento