rotate-mobile
Calcio

Frattese, Floro Flores: "Ci siamo snaturati, dopo il vantaggio siamo stati superficiali"

Il tecnico dei nerostellati è intervenuto alla fine della partita di Coppa Italia Eccellenza. Rammarico per Antonio Floro Flores per la sconfitta maturata e per l'atteggiamento dopo la mezz'ora di gioco

Sconfitta al debutto nella Coppa Italia Eccellenza per la Frattese di Antonio Floro Flores. I nerostellati, nella gara pirotecnica al Stadio Giuseppe Piccolo, hanno debuttato con una sconfitta nel Girone A. Ad imporsi a Cercola è stato il Mondragone di Ivan De Michele in una partita con numerosi capovolgimenti di fronte. L'allenatore della squadra di casa si è espresso così al termine della sfida:

"Non ha funzionato il nostro modo di giocare, ci siamo snaturati. Dopo venti secondi eravamo già sotto nel punteggio, nonostante tutto siamo stati bravissimi a riprendere la partita e ribaltare il risultato. Dopo il 2-1 non so cosa sia successo, abbiamo smesso di giocare e gli avversari hanno preso coraggio. Credo che la sconfitta sia immeritata. Dobbiamo ripartire dal cuore, senza carattere è difficile vincere anche se c'è qualità. Questo è il mio lavoro, mi assumo le responsabilità perché avevo chiesto un tipo di partita. Un incidente di percorso ci può stare, meglio ora che durante l'anno. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino al pre-ritiro, giocare a calcio e divertire. Il calcio è divertimento, oggi abbiamo avuto paura e la prestazione non rispecchia quello che ho chiesto. Domenica abbiamo già l'occasione per riscattarci e dimostrare che si è trattato di un episodio. Il rammarico è aver giocato a calcio non perdendo la pazienza, dopo il 30' siamo stati superficiali anche nei passaggi. Mi assumo tutte le responsabilità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattese, Floro Flores: "Ci siamo snaturati, dopo il vantaggio siamo stati superficiali"

NapoliToday è in caricamento