rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Ercolanese - Definito lo staff di mister Di Pasquale

Non solo l'arrivo del nuovo allenatore, il club si è adoperato per perfezionare lo staff tecnico: ecco i nomi dei collaboratori

Disputare un campionato di Eccellenza da protagonisti. Dopo essersi stabilizzata nella categoria, con una stagione largamente positiva ma con qualche intoppo lungo il percorso, l'Ercolanese ha deciso di affidare la panchina a mister Raffaele Di Pasquale. Una scelta della società per migliorare il posizionamento rispetto all'ultima annata e per aprire un ciclo importante. Nelle ultime ore, il club granata ha rilasciato particolari dettagli anche sullo staff.

Il collaboratore e coordinatore metodologico didattico sarà il professor Gianluigi Diana. Il ruolo di collaboratore tecnico e responsabile delle attività tecnico-coordinative è stato consegnato al professor Saverio Tramontano. Gaetano Volpe sarà il collaboratore tecnico e il responsabile dell'area scouting, mentre Marcello Zannelli si occuperà della formazione e della preparazione dei portieri. Piero Oliviero sarà il collaboratore organizzativo del club.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ercolanese - Definito lo staff di mister Di Pasquale

NapoliToday è in caricamento