rotate-mobile
Calcio

Ercolanese - Annunciata la nuova guida: si tratta di mister Di Pasquale

Il club granata annuncia il nuovo tecnico in panchina, è un gradito ritorno per l'ambiente vesuviano: c'è il comunicato ufficiale

Stagione conclusa, si programma il futuro. Con la chiusura dell'annata sportiva, l'Ercolanese ha salutato mister Gaetano Perrella. Le parti si sono separate dopo un cammino soddisfacente, i granata hanno chiuso nella parte alta della classifica del Girone B di Eccellenza. La società si è messa alla ricerca di un valido erede e ha raggiunto un accordo di massima con Raffaele Di Pasquale. Per il tecnico è un ritorno importante: la bacheca personale è di quelle di rilievo. Questa la nota del club vesuviano:

"La società Ercolanese è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Raffaele Di Pasquale. Per Di Pasquale si tratta di un gradito ritorno, l’esperto tecnico partenopeo, laureato con 110 e lode, ordinario di educazione fisica, vanta un “palmares” eccellente:

- Campione d’Italia Juniores;

- 4 Campionati di Promozione;

- 3 Campionati di Eccellenza;;

- 2 Coppe Italia Regionali;

Raffaele Di Pasquale ad oggi in Italia, è l’unico allenatore ad aver vinto nella stessa stagione sportiva, campionato e coppa nelle 3 manifestazioni regionali (Under 18, Promozione ed Eccellenza). Tutta la società augura al nuovo allenatore, autentico maestro di calcio, le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico. Benvenuto Mister".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ercolanese - Annunciata la nuova guida: si tratta di mister Di Pasquale

NapoliToday è in caricamento