Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Real Forio, Iervolino: "Felice della conferma e fiducioso nel lavoro estivo: c'è da alzare l'asticella. Prometto..."

L'allenatore del Real Forio, Angelo Iervolino, ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la riconferma sulla panchina isolana

Una squadra che ha assimilato il principio tattico del suo tecnico e, attraverso un gioco divertente e coinvolgente, ha agguantato l'obiettivo salvezza diretta. Il Real Forio ha deciso, si riparte da mister Angelo Iervolino. La conferma è arrivata con l'ufficialità delle ultime ore, oggi è stato l'allenatore ex Ischia a rilasciare dichiarazioni che esprimono la felicità nel poter proseguire il lavoro iniziato lo scorso novembre: "Sono estremamente felice della riconferma che mi consente di dare continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione. Sono motivato e contento di poter dare dall'inizio il mio contributo alle ambizioni della società e del Presidente Amato. C'è da alzare l'asticella, con pazienza e un'analisi reale dal dove si è partiti, perchè lo merita il paese di Forio, i tifosi e lo meritano i ragazzi con tutta la società. Sono molto fiducioso nel lavoro estivo che sono convinto darà buoni frutti. Quello che sicuramente posso promettere è l'impegno totale per migliorare il percorso della squadra e sono certo che vedrete nella squadra sempre onestà e voglia di lavorare per prepararsi bene in settimana per i duri weekend che ci aspetteranno".

Il trainer biancoverde prosegue: "Abbiamo iniziato un percorso metodologico, che con il giusto impegno da parte di tutti, senza compromessi e senza risparmiarsi, accrescerà ancor di più il futuro di questi ragazzi. Ovviamente non posso che ringraziare tutta la società, con a capo il Presidente Amato, ed il direttore Manna per la grande fiducia e voglia che mi hanno fatto fortemente percepire verso il mio lavoro. Ma prima di tutti devo ringraziare tutti i ragazzi che l’anno scorso hanno sudato e lottato per questa maglia, saranno sempre scolpiti nel mio cuore oltre ogni cosa calcistica. Ora c'è solo da contare impazienti i giorni che mancano al rientro in campo, con grande entusiasmo tutti insieme per Forio e per il Forio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Forio, Iervolino: "Felice della conferma e fiducioso nel lavoro estivo: c'è da alzare l'asticella. Prometto..."
NapoliToday è in caricamento