rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Campania/Girone B - Ercolanese impressionante al Vezzuto-Marasco: Nuova Napoli Nord demolita 0-7

I granata rifilano un duro colpo alla formazione ormai retrocessa: la squadra di Perrella realizza quattro gol nel primo tempo e tre nel corso della ripresa

Un match che ha poco da dire sulla carta. Traguardo mancato per la Nuova Napoli Nord, ormai retrocessa in Promozione, con zero punti collezionati in stagione: l'obiettivo è raccogliere un bottino per sbloccarsi e chiudere l'annata con un sorriso. L'Ercolanese, dal canto suo, ha raggiunto ampiamente la salvezza e la permanenza nella categoria. Tuttavia, il rush finale dovrà consentire di migliorare il rendimento.

Allo Stadio Vezzuto-Marasco di Monte di Procida si sfidano due formazioni in situazioni di graduatoria completamente differenti. E a maturare è una gara a senso unico che premia i vesuviani di mister Perrella. Le sensazioni di una netta supremazia si percepiscono già nel primo tempo: le doppiette di Montaperto e Basso chiudono la frazione sullo 0-4. Un punteggio largo che troverà modifiche nel corso della ripresa. Basso, infatti, non è sazio e infila anche la tripletta. C'è spazio nel verdetto altresì per Milone e Gondola che rendono la vittoria schiacciante.

Termina 0-7 in terra flegrea. Un verdetto che, ancora una volta, evidenzia le difficoltà in campionato per la Nuova Napoli Nord. Il prossimo confronto sarà in trasferta sul campo della Puteolana: i granata puntano alla passerella davanti al pubblico amico per la vittoria del campionato. Il penultimo turno del Girone B sarà nuovamente in esterna per l'Ercolanese: i granata saranno ospiti del Sant'Antonio Abate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Campania/Girone B - Ercolanese impressionante al Vezzuto-Marasco: Nuova Napoli Nord demolita 0-7

NapoliToday è in caricamento