rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione Campania, Santa Maria la Carità-San Vito Positano 1-0: Farriciello match winner

La squadra locale s'impone sugli ospiti, decide la rete del bomber Farriciello nei minuti inziali della partita

Il sipario si apre, la Coppa Italia per la categoria Promozione in Campania entra nel vivo. Si sono disputate diverse gare nel pomeriggio, nel Girone 13 si è giocata la partita tra Santa Maria la Carità e San Vito Positano. A riposo, invece, l'Agerola attesa dalla prossima giornata della competizione. Il primo bottino pieno del gruppo va alla squadra rossazzurra, è bastato un gol per superare l'ostacolo giallorosso.

Ci ha pensato il bomber con un guizzo nei minuti iniziali. Riflettori puntati su Daniele Farriciello che si è liberato dalla pressione della difesa avversaria per punire l'estremo difensore e sbloccare il risultato. Punteggio che non ha subito ulteriori modifiche: gli ospiti hanno tentato di riacciuffare la parità, ma la compagine locale ha mantenuto intatto il vantaggio e si è portata a casa l'intera posta in palio.

Al comunale di Santa Maria la Carità, dunque, gli uomini di mister Durazzo possono sorridere. Le Aquile passano e trovano la prima gioia della nuova stagione. Debutto tutt'altro che felice per il San Vito Positano che dimostra una buona condizione fisica ed è pronto a rifarsi all'esordio in campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione Campania, Santa Maria la Carità-San Vito Positano 1-0: Farriciello match winner

NapoliToday è in caricamento