rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza - La Virtus Campania sbatte sull'Albanova: è 0-0 al Borsellino di Volla

La qualificazione ai quarti di finale si deciderà nella sfida di ritorno, in programma il prossimo 27 ottobre sul rettangolo verde dell'Albanova

Il ritorno in territorio partenopeo dopo il ko sul rettangolo verde del Giraud di Torre Annunziata. L'Albanova è chiamata a una reazione in seguito al poker rimediato nell'ultimo turno di campionato. Nella partita d'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza, la compagine casertana fa visita alla Virtus Campania allo Stadio Borsellino. I biancorossi, dal canto loro, sono intenzionati a dimenticare il brutto passo falso sul campo dell'Audax Cervinara.

L'infrasettimanale riserva il match di Coppa tra le due formazioni. Una sfida dove il riscatto e lo spirito di rivalsa sono alla base. La paura di non scoprirsi e concedere il fianco all'avversario, però, padroneggia a Volla. E al triplice fischio è un pareggio ad occhiali e la qualificazione sarà rimandata al prossimo appuntamento. Vincono le difese, gli attacchi non colpiscono e gli estremi difensori escono dal Borsellino con le porte imbattute.

È pari senza reti ai tre fischi del direttore di gara. Il passaggio del turno, dunque, è rinviato al prossimo 27 ottobre. La Virtus Campania, nel contempo, dovrà pensare al confronto casalingo in campionato col Vis Ariano Accadia. L'Albanova, invece, sarà impegnata col Real Forio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza - La Virtus Campania sbatte sull'Albanova: è 0-0 al Borsellino di Volla

NapoliToday è in caricamento