rotate-mobile
Calcio

Verso la finale San Marzano-Acerrana: scelto lo stadio, le prime informazioni per le tifoserie

Il Comitato Regionale, con una nota ufficiale, ha annunciato la sede dell'incontro e ha rilasciato i primi dettagli per le tifoserie

Occasione per riscrivere un’altra pagina di storia, l’Acerrana di Vincenzo Di Buono guarda al campionato e pensa alla finalissima di Coppa Italia di Eccellenza. La squadra granata affronterà la corazzata San Marzano, il prossimo 1° febbraio, nella sfida conclusiva della competizione. Negli ultimi minuti, il Comitato Regionale ha diramato la nota ufficiale sulla location sede dell’incontro: si giocherà allo Stadio Alberto Pinto di Caserta. Così la LND Campania:

"La gara di finale regionale della Coppa Italia Dilettanti 2022/2023 “San Marzano Calcio – Real Acerrana 1926” sarà disputata allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, mercoledì 1° febbraio 2023, con orario alle ore 19.30. Nell'ipotesi di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore. Colori sociali: San Marzano Calcio Blu-grana; Real Acerrana 1926 Bianco.

Nell’occasione sarà designato anche il “Quarto Ufficiale di Gara”, con tutti le mansioni che il regolamento gli attribuisce. Il prezzo del biglietto è di cinque euro più prevendita. Per l’ingresso di donne e ragazzi fino ai 12 anni, si provvederà alla stampa del biglietto nominativo alla cifra simbolica di un (1) euro. A seguito di sorteggio e secondo le disposizioni degli Organi preposti all’Ordine Pubblico, i sostenitori occuperanno i settori di seguito indicati:

San Marzano CalcioTribuna Locali

Real Acerrana 1926 Tribuna Ospiti.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso in seguenti punti vendita:

1) San Marzano sul Sarno (SA) – c/o Agenzia Goldbet “La rotonda” – via Piave 115;

2) Acerra (NA) – c/o “Enistation” – via Molino Vecchio SNC;

3) Caserta – c/o “Il Chiosco” stadio “Pinto”".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la finale San Marzano-Acerrana: scelto lo stadio, le prime informazioni per le tifoserie

NapoliToday è in caricamento