rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Napoli, parla Capello: "Conte è l’allenatore giusto nel momento giusto"

Il pensiero dell'esperto tecnico sull'arrivo in azzurro dell'ex ct dell'Italia

“Conte è un allenatore capace, che sa dove condurre la squadra, che ha esperienza internazionale, per cui è l’allenatore giusto nel momento giusto. Ha già dimostrato di essere un vincente, è favorito dal fatto di focalizzarsi sul campionato non avendo coppe europee. Sarà importante anche avere una buona squadra a disposizione che è la base per arrivare a dei successi". Così l'ex tecnico di Milan, Real Madrid, Roma e Juventus Fabio Capello, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell'arrivo all'ombra del Vesuvio di Antonio Conte.

La lotta scudetto

"Sarà un bellissimo campionato, non credo che l’Inter si ripeta, poi la Juventus sarà super protagonista come il Milan. Speriamo di vedere un campionato che si decida nelle ultime gare. Scudetto al Napoli? Dipende sempre dalla squadra, poi dovrà recuperare la testa di molti calciatori. Se rimangono Osimhen e Kvaratskhelia si partirebbe da due punti di forza notevoli. Sarà difficile però trattenere il nigeriano".

I tridenti

"Chiesa-Kvara e Lukaku come Totti Montella e Batistuta? Quelli miei alla Roma non rientravano, mica fanno come fa Kvaratskhelia”, ha concluso Capello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, parla Capello: "Conte è l’allenatore giusto nel momento giusto"

NapoliToday è in caricamento