rotate-mobile
Calcio

Trattativa Conte-Napoli, una particolare clausola nel possibile accordo?

Tra le parti si lavora per trovare un'intesa attraverso la definizione di una serie di condizioni contrattuali

"I prossimi dieci giorni saranno decisivi". Così nella giornata di lunedì Aurelio De Laurentiis, partecipando a un convegno sul razzismo presso il centro commerciale Jambo a Trentola Ducenta, aveva parlato della scelta del nuovo allenatore del Napoli.

Il nome caldo, dopo la decisione di Gasperini di rimanere all'Atalanta, è quello di Antonio Conte. La trattativa per portare l'ex ct della Nazionale comporta una serie di accordi, clausole e condizioni contrattuali da definire con precisione, anche per quanto riguarda aspetti complessi come ad esempio i diritti d'immagine ed eventuali penali. 

Inoltre, nell'eventuale accordo, potrebbe esserci anche una particolare clausola, come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: "Si ragiona anche sulla possibilità eventuale, sia da una parte che dall'altra, di interrompere il rapporto se non ci sarà sintonia o se non verranno raggiunti determinati traguardi determinanti poi per il fatturato economico del club".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattativa Conte-Napoli, una particolare clausola nel possibile accordo?

NapoliToday è in caricamento