rotate-mobile
Calcio

Il Nola rinforza ancora la rosa: tre acquisti di spessore per i bianconeri

Continuano i movimenti di mercato in casa Nola, il club ha ufficializzato tre nuovi innesti: questo il comunicato dei bianconeri

Tre nuovi acquisti agli ordini di mister Giovanni Cavallaro. Il Nola non vuole farsi sfuggire le occasioni dal mercato e punta a rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. I bianconeri, dunque, sono attenti sul fronte trasferimenti e nelle ultime ore si sono assicurati tre profili di spessore. Firmano il portiere Mario Landi, il centrocampista Lorenzo Adorni e l'attaccante Salvatore Manfrellotti:

"L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente l’ingaggio di tre nuovi calciatori. Alla corte dei Bianconeri arrivano Manfrellotti, Landi e Adorni. 

Salvatore Manfrellotti è un navigato attaccante classe 1994. Inizia con la maglia del Savoia e poi inizia a calcare i campi in giro per la Campania e l’Italia. Tra le tante, ha vestito le maglie di Messina, Fiuggi, Acireale, Roccella, Portici, Pomigliano, Puteolana, Nardò. Ha cominciato la stagione con l’Angri.

Mario Landi è uno statuario portiere classe 1997. Nell’ultima stagione ha giocato con il Savoia. Nella sua carriera ha già vestito le maglie di Messina, Melfi, Vultur Rionero, Isernia, Campobasso, Pomigliano.

Lorenzo Adorni è un esperto e duttile centrocampista esterno adattabile anche nel reparto difensivo. Nativo di Parma, classe 1998, è cresciuto proprio con gli Scaligeri, prima di intraprendere esperienze con Monza, Imolese, Vis Pesaro, Fossano e, in ultimo, con il Tolentino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nola rinforza ancora la rosa: tre acquisti di spessore per i bianconeri

NapoliToday è in caricamento