rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Napoli: per rinforzare la difesa nel mirino due calciatori che militano in Turchia

La retroguardia è uno dei primi reparti su cui il club azzurro dovrà intervenire con decisione

La difesa sarà con ogni probabilità il reparto su cui il Napoli dovrà intervenire con maggiore decisione nel prossimo calciomercato estivo. In attesa di scegliere il nuovo allenatore e stabilire, di conseguenza, il modulo tattico da cui si ripartirà, i radar dello scouting azzurro sono sempre accesi in tutto il mondo.

Dalla Turchia, nei giorni scorsi, "Damga Gazetesi" ha riferito di un interesse del club partenopeo per ben due difensori del Galatasaray. Il primo è il 25enne nazionale danese Victor Nelsson, già accostato alla società di De Laurentiis l'estate scorsa. L'altro è il nazionale colombiano Davinson Sanchez, 27 anni, con un passato all'Ajax e al Tottenham.

Per quest'ultimo, però, il Napoli dovrà guardarsi dalla concorrenza degli inglesi del Newcastle. Il giocatore, intercettato dalla stampa locale all'acquario di Istanbul, ha risposto alle voci su un suo possibile addio ai giallorossi in estate.

"La questione dei trasferimenti non è all'ordine del giorno in questo momento. La mia agenda riguarda solo il Galatasaray e il campionato. Vogliamo finire la stagione al primo posto", le parole del centrale sudamericano riportate da Aksam. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli: per rinforzare la difesa nel mirino due calciatori che militano in Turchia

NapoliToday è in caricamento