rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Juve Stabia - Ufficiali Berardocco e Mignanelli, addio per Ceccarelli

Altre tre ufficialità in casa gialloblè dopo la risoluzione di Schiavi. Arrivano Berardocco e Mignanelli, saluta Ceccarelli

Giornata di ufficialità per la Juve Stabia di Leonardo Colucci. Salutato Nicolas Schiavi, passato alla Carrerese dopo aver risolto il contratto, il club di Castellammare si è assicurato le prestazioni di Luca Berardocco. Si tratta di un ritorno in casa gialloblè, ecco il comunicato ufficiale: "La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese, FC Sudtirol, Crotone e Parma e vanta un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica. Torna alla Juve Stabia dopo l’esperienza alla Carrarese". Queste le prime dichiarazioni: "Sono contento di essere tornato, Castellammare di Stabia mi era rimasta nel cuore. Sono pronto e mi rimetto a disposizione del mister e dei miei compagni. Non vedo l’ora di tornare a giocare allo stadio Romeo Menti".

La Juve Stabia, però, non ha lavorato solo sull'asse con la Carrarese. È andato in scena, infatti, anche una doppia operazione con l'Avellino. A Castellammare è arrivato l'esterno sinistro Daniele Mignanelli, mentre in Irpinia è giunto Tommaso Ceccarelli. Così la nota per l'ex biancoverde: "La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dall’US Avellino 1912, del difensore Daniele Mignanelli, classe ’93, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Cantù, cresciuto calcisticamente nel Novara, ha vestito le maglie di Lecco, Pro Patria, Reggiana, Pescara, Ascoli, Viterbese, Carrarese e Modena". Queste le prime dichiarazioni: "Arrivo in piazza prestigiosa, sono felice di vestire la maglia della Juve Stabia e non vedo l’ora di cominciare la stagione con i miei nuovi compagni, mister e tifosi". Risoluzione, prima del trasferimento all'Avellino, per Ceccarelli: "La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con l’attaccante, classe ‘92, Tommaso Ceccarelli. A Tommaso vanno i ringraziamenti per quanto fatto con la Nostra maglia e i migliori auguri per il futuro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juve Stabia - Ufficiali Berardocco e Mignanelli, addio per Ceccarelli

NapoliToday è in caricamento