rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Calcio

L'Afragolese puntella l'organico: a centrocampo arriva Volpicelli

Il classe 1999 va a potenziare il reparto centrale del campo: c'è l'ufficialità del club rossoblù in vista dell'inizio del campionato

Prosegue il lavoro dell'Afragolese in vista del prossimo campionato di Serie D. La squadra rossoblù, candidata tra le protagoniste del torneo, continua a muoversi sul mercato. In serata, infatti, è arrivata l'ufficialità del tesseramento di Giovanni Volpicelli. Il centrocampista si lega al sodalizio napoletano:

"L'Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giovanni Volpicelli. Classe '99, Volpicelli è un centrocampista capace di ricoprire tutti i ruoli del cerchio di centrocampo. Cresciuto nei settori giovanili di Aversa e Napoli, proviene dalla Paganese, dove ha svolto la stagione appena conclusa in serie C. Ha già alle spalle esperienze importanti, visti i trascorsi con l'Arezzo, la Juve Stabia ed il Benevento, con quest'ultima ha timbrato anche una presenza in serie A nella partita Benevento-Verona della stagione 2017/18. Un altro colpo per l'Afragolese, che continua a rinforzare sempre di più un organico importante in vista dell'inizio ufficiale di stagione, programmato per il 28 Agosto".

Queste le prime parole del nuovo calciatore rossoblù: "È un onore per me essere approdato qui e combattere in mezzo al campo per questi colori. Ho avuto delle sensazioni positive già dal primo allenamento svolto, c'è tanta voglia di fare bene e di regalare gioie alla piazza. Ringrazio il Presidente e tutto lo staff dirigenziale, che hanno voluto fortemente il mio arrivo qui".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Afragolese puntella l'organico: a centrocampo arriva Volpicelli

NapoliToday è in caricamento