rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Calcio

Amichevole Napoli-Benevento, ingresso a 1,50 euro: le modalità di vendita

Tutte le informazioni per assistere al match

In vista di Napoli-Juventus, in programma sabato 11 settembre, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Benevento in amichevole lunedì 6 settembre alle ore 21,00 allo stadio Maradona. 

L’ingresso sarà aperto a tutti al prezzo simbolico di 1,50 euro (costo necessario per gli oneri amministrativi), prezzo valido per tutti i settori. 

Per chi non potesse essere presente allo stadio, l’incontro sarà trasmesso gratuitamente, in diretta sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Calcio (per gli abbonati Sky), ed anche su Ottochannel, 696 del Digitale Terrestre. 

Le vendite dei biglietti per lo stadio, inizieranno con i Distinti Superiori, una volta esaurita la disponibilità, a seguire saranno posti in vendita i Distinti inferiori, e con lo stesso criterio, progressivamente poi la Curva B, la Curva A, la Nisida e la Posillipo, nel rispetto delle norme Covid previste, anche con riferimento alla capienza. 

A partire dalle ore 12 di venerdì 3 settembre ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto online.

I tifosi del Benevento potranno acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 1,50 sia online che presso i punti vendita abilitati. 

Per tutti i tagliandi non sarà consentito il cambio utilizzatore. Per i settori ordinari, l’acquisto online potrà avvenire anche con il caricamento del titolo sulla propria fidelity card (FAN STADIUM CARD). Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla fidelity card che dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre. Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet: https://sport.ticketone.it/post-order.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Napoli-Benevento, ingresso a 1,50 euro: le modalità di vendita

NapoliToday è in caricamento