rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Amichevole Napoli-Juve Stabia: le info sui biglietti e le indicazioni per il settore ospiti

Domani pomeriggio si giocherà una partita amichevole di lusso per la Juve Stabia: i ragazzi di Leonardo Colucci affronteranno il Napoli

Una partita amichevole di livello per la Juve Stabia di Leonardo Colucci. In attesa di conoscere il calendario della prossima Serie C, la formazione gialloblè scenderà in campo nell'infrasettimanale. È previsto, infatti, un confronto col Napoli allo Stadio Maradona. Un impegno di lusso per le Vespe che valuteranno diversi aspetti in vista del campionato. La gara avrà un duplice obiettivo: valutare la preparazione della squadra e mettere minuti nelle gambe. La società ha, inoltre, fornito indicazioni importanti sui biglietti e sul settore ospiti:

"La S.S. Juve Stabia comunica che, a partire dalle ore 14 di oggi, martedì 23 agosto, sarà possibile acquisire il diritto all’accesso gratuito allo stadio Diego Armando Maradona, per la gara amichevole che si giocherà domani alle ore 18 contro il Napoli, a porte aperte.

Sul sito di ticketone https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 15:00 del giorno 24 agosto 2022, sarà possibile prenotare il proprio posto per il Settore Ospiti (ingresso 26). Il titolo potrà essere ottenuto con la modalità stampa@casa (ricezione del biglietto via mail in formato pdf). La distribuzione degli inviti avverrà solo online. I punti vendita non saranno abilitati.

Il parcheggio autobus tifosi ospiti è sito in Via Marconi. La Pick Up area tifosi ospiti e sito in Largo Barsanti e Matteucci".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole Napoli-Juve Stabia: le info sui biglietti e le indicazioni per il settore ospiti

NapoliToday è in caricamento