rotate-mobile
Calcio

Afragolese, rinviata ancora la partita con la Torres

I rossoblù hanno comunicato il rinvio della sfida contro la compagine sarda: non si giocherà il match in programma il prossimo 5 gennaio

Un rinvio, il secondo in poche settimane. Afragolese e Torres devono rimandare ancora l'appuntamento che le vedrà protagoniste. Le due compagini, dopo il posticipo dello scorso 6 dicembre a causa del dilagare del Covid-19 in casa sarda, non scenderanno in campo neanche il prossimo 5 gennaio. A comunicarlo è stata la stessa società partenopea con una nota ufficiale: alla base c'è l'imperversare del virus nel mondo dilettantistico.

La richiesta, questa volta, è arrivata direttamente dal sodalizio campano in merito alle disposizioni di emergenza: "L'Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, che la partita di recupero tra Afragolese e Torres valevole per la tredicesima giornata e prevista per Domenica 5 Gennaio, è stata nuovamente rinviata a data da destinarsi dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a seguito della richiesta della società campana relativa alle disposizioni di emergenza Covid-19".

Due squadre in cima alla classifica e che lottano per obiettivi importanti. L'Afragolese, terza momentanea in classifica, dovrà affrontare la seconda della classe. Tuttavia, bisognerà attendere ulteriormente per il confronto diretto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragolese, rinviata ancora la partita con la Torres

NapoliToday è in caricamento