rotate-mobile
Calcio

Afragolese, Suraci è un giocatore rossoblù: nuova pedina in mediana per Agovino

La società, attraverso i canali ufficiali, ha dato il benvenuto al classe 2001. Già tanta esperienza per il diciannovenne nella categoria dilettantistica, Agovino può contare su un nuovo rinforzo a centrocampo

Massimo Agovino può gioire, l'Afragolese sta operando in maniera intelligente sul mercato. In entrata, finora, il club ha fatto registrare acquisti imporanti. L'ultimo innesto della società e del direttore sportivo Pierangelo Romano è Francesco Suraci. Il diciannovenne, di ruolo centrocampista, andrà ad impreziosire il roster rossoblù. Formatosi tra i giovani della Reggina, il calciatore - nonostante la giovane età - rappresenta un elemento di indiscusso valore per la categoria. Un curriculum di rispetto e l'esperienza positiva di Roccella ha attirato l'attenzione delle pretendenti. L'Afragolese ha anticipato le concorrenti e si è assicurata un profilo interessante per la stagione alle porte:

"L'Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Suraci. Classe 2001, Suraci è un centrocampista con già parecchie partite di serie D alle spalle. Calabrese di nascita, è cresciuto nel settore giovanile della Reggina, per poi passare al Roccella dove si mette in mostra nel campionato di serie D, sbalordendo gli addetti ai lavori con le sue giocate di qualità. Un altro colpo del Ds Romano che non finisce di stupire, regalando a mister Agovino, una nuova pedina per il suo scacchiere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragolese, Suraci è un giocatore rossoblù: nuova pedina in mediana per Agovino

NapoliToday è in caricamento