rotate-mobile
Sport

Buu razzisti a Koulibaly, chiusa per due turni la curva della Lazio

Lo ha stabilito il giudice sportivo. Per la società biancoceleste 50mila euro di ammenda. La sospensione di 4 minuti decretata nel corso di Lazio-Napoli dall'arbitro Irrati non ha influito sulla sanzione

Due turni di chiusura alla Curva Nord, 50mila euro di ammenda alla Lazio. Tanto costa alla società biancoceleste la deprecabile vicenda di ieri sera, quando nel corso di Lazio-Napoli la tifoseria di casa ha inscenato cori razzisti nei confronti del difensore franco-senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly e discriminatori verso Napoli e i napoletani.

La decisione è stata presa nel pomeriggio di oggi dal giudice sportivo. Secondo quanto si apprende, la sospensione di 4 minuti decretata nel corso del match dall'arbitro Irrati non ha influito sulla sanzione, che sarebbe stata la stessa.

Intanto il difensore del Napoli - già protagonista a fine partita di un bel gesto, consegnando la sua maglietta ad un bambino a bordo campo - dal proprio profilo social ha ringraziato tutti per la solidarietà ricevuta..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buu razzisti a Koulibaly, chiusa per due turni la curva della Lazio

NapoliToday è in caricamento