rotate-mobile
Sport

Bonucci, lacrime in diretta per suo figlio Matteo

Il difensore della Juventus, la cui vicenda ha molto commosso i tifosi del Napoli, si è commosso nel corso di un'intervista alla Domenica Sportiva

È scoppiato in lacrime Leonardo Bonucci. In diretta, in collegamento con la Domenica Sportiva. Gli hanno chiesto di suo figlio Matteo, il bambino la cui vicenda ha commosso i tifosi del Napoli: l'insorgenza di una patologia acuta e gli ultimi mesi sono stati di ansia e apprensione per tutta la famiglia del difensore bianconero.

Il calciatore, a Coverciano in ritiro con la Nazionale dopo la vittoria dei bianconeri a Verona col Chievo, non ha trattenuto le lacrime durante il collegamento: “È stato un periodo difficile. Ringrazio i tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà, affetto e vicinanza in questi mesi, che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia".

"Quando ti unisce un sentimento come l'amore, l'amore per un figlio, l'amore tra marito e moglie – ha spiegato ancora, commosso, Bonucci – sei pronto a tutto. L'unione fa la forza. Matteo è stato il primo a darcela, dimostrandosi un guerriero. Non ha mai mollato e noi gli siamo andati dietro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci, lacrime in diretta per suo figlio Matteo

NapoliToday è in caricamento