rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Serie B: La Virtus Pozzuoli ospita Monopoli per provare a sbloccarsi

Archiviata la difficile partita contro Avellino, la Virtus Pozzuoli si prepara ad affrontare l’Action Now Monopoli

Archiviata la difficile partita contro Avellino, la Virtus Pozzuoli si prepara ad affrontare l’Action Now Monopoli, domenica 5 febbraio alle ore 18:00.

La formazione pugliese è tredicesima in classifica a 10 punti e sta facendo di tutto per provare a scalare la classifica, proprio come i gialloblu. Durante la settimana, infatti, per loro è arrivato il cambio di allenatore e l’innesto del play, classe ’91, Giovanni Laquintana in uscita da Salerno. A lui si aggiunge il miglior marcatore di squadra, la guardia Riccardo Ballabio, con 17.5 di media e un best di 28 punti.

Da menzionare anche l’ala Nicola Bastone con 12. 6 di media e un best di 20 punti, vanta numerose esperienze in B, tra cui Vicenza, Porto Sant’Elpidio, Firenze, Giulianova, Bergamo e Senigallia. Buoni anche i numeri della guardia Federico Ingrosso, 10.1 di media e un best di 18 punti, è anche lui un esperto di questo campionato dopo essersi diviso tra Nardò, Empoli e Reggio Calabria. Lo affianca Gioele Moretti, mentre tra le ali c’è il veterano Matteo Annese, invece, sotto le plance, fanno da barriera Kevin Cusenza e Jacopo Ragusa.

La gara di domenica 5 febbraio si disputerà al Pala Trincone di Monteruscello a porte chiuse per la momentanea inagibilità dell’impianto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Virtus Pozzuoli ospita Monopoli per provare a sbloccarsi

NapoliToday è in caricamento