rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Casi Covid nel Napoli Basket, rinviato il match contro Venezia

Il club partenopeo ha ricevuto una comunicazione ufficiale dall’ASL Napoli 1 Centro nella quale è stata disposta la quarantena domiciliare di tutto il gruppo squadra

La Gevi Napoli Basket, a seguito dei casi di positività al Covid-19 che hanno coinvolto, a partire dallo scorso 18 dicembre, e nei due giorni successivi, alcuni tesserati della prima squadra, comunica che, come da prassi obbligatoria, ha avvertito le competenti autorità sanitarie ed ha ricevuto una comunicazione ufficiale dall’ASL Napoli 1 Centro nella quale è stata disposta la quarantena domiciliare di tutto il gruppo squadra, con la conseguente immediata sospensione degli allenamenti gruppo squadra. E' quanto reso noto dal club partenopeo.

L’attività sportiva potrà riprendere, pertanto, tra 7 giorni previa effettuazione di test molecolare negativo.

"Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma in data 26 dicembre 2021 tra la Reyer Venezia e la GeVi Napoli Basket, valida per la 13^ giornata di andata del Campionato Serie A UnipolSai; preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita, dispone il rinvio della medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita", si legge nella nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi Covid nel Napoli Basket, rinviato il match contro Venezia

NapoliToday è in caricamento