rotate-mobile
Basket

Napoli Basket, Tyler Ennis è arrivato in città: "Finalmente sono qui. Sono entusiasta di iniziare" | VIDEO

Visite mediche e test atletici per il colpo di mercato azzurro, che è subito partito insieme alla squadra per Brindisi per il "Memorial Pentassuglia"

Tyler Ennis è arrivato giovedì mattina a Napoli. Il play/guardia canadese, colpo di mercato della Gevi, ha sostenuto le visite mediche e i test atletici prima di partire per Brindisi insieme ai suoi nuovi compagni di squadra, per partecipare alla 12esima edizione del "Memorial Pentassuglia".

La manifestazione vedrà la partecipazione dei padroni di casa dell’Happy Casa Brindisi e degli ungheresi del Falco Szombathely. La prima gara in programma vedrà la Gevi Napoli sfidare venerdì 15 settembre alle ore 20:30 la formazione pugliese, mentre sabato 16 settembre, alle ore 18.00, gli azzurri affronteranno la squadra magiara.

Ennis ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi con un video messaggio pubblicato sui profili social del club azzurro: "Come va tifosi del Napoli? Finalmente sono qui! Sono entusiasta di iniziare e non vedo l'ora di sentire il vostro supporto". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, Tyler Ennis è arrivato in città: "Finalmente sono qui. Sono entusiasta di iniziare" | VIDEO

NapoliToday è in caricamento