rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

La Blue Lizard Capri giocherà le gare interne al PalaBarbuto: siglato l'accordo con il Napoli

Le ragazze di Coach Falbo trovano finalmente stabilità in attesa della disponibilità del Palazzetto di Marina Grande. L'esordio sabato 6 novembre contro Selargius

La Blue Lizard Basket Capri trova finalmente casa. Lo comunica in una nota l'Ufficio stampa del club militante nel campionato di Serie A2 di basket femminile. Grazie all’accordo con il Napoli Basket, infatti, la squadra di Capri potrà  giocare le partite casalinghe al PalaBarbuto di Fuorigrotta, teatro delle partite di A1 maschile della squadra del Presidente Grassi.

La notizia è particolarmente importante per due specifici motivi. Il primo è la possibilità per le Blue Lizard di giocare in una struttura prestigiosa come il PalaBarbuto. Il secondo è legato alla stabilità che questa scelta genera.

Giocare nella struttura dove ora si allenano le ragazze di Coach Falbo, infatti, potrà dare l’equilibrio e la serenità necessari per superare l’attuale momento della squadra. Momento, come prevedibile, complicato dalle inevitabili difficoltà del salto di categoria e da qualche disagio logistico.

Ricordiamo che la squadra di Basket femminile di Capri è "esilio" forzato vista l’indisponibilità del palazzetto di Marina Grande ancora utilizzato per gestire le note e imprescindibili esigenze legate alla pandemia da coronavirus Covid-19.

L'esordio delle azzurre al PalaBarbuto è in programma per sabato 6 novembre quando a Fuorigrotta sarà di sena il Selargius. Palla a due alle ore 18:00

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Blue Lizard Capri giocherà le gare interne al PalaBarbuto: siglato l'accordo con il Napoli

NapoliToday è in caricamento