rotate-mobile
Basket

Napoli Basket, primo allenamento della stagione per gli azzurri al PalaBarbuto

In attesa del rientro di coach Milicic dagli impegni con la nazionale polacca, a guidare la squadra è coach Cesare Pancotto

Si è svolta sabato mattina al PalaBarbuto la prima seduta di allenamento della stagione 2023-2024 della Gevi Napoli Basket alla presenza della dirigenza con l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, il responsabile dell’area tecnica sportiva Pedro Llompart e del direttore sportivo Giuseppe Liguori.

Giovanni De Nicolao, Michele Ebeling, Alessandro Lever, Tariq Owens, Justin Jaworski, Tomislav Zub?i?, in attesa dell’arrivo di Michal Sokolowski, e di coach Igor Mili?i?, attualmente impegnati con la nazionale polacca, e di coloro che completeranno la rosa, hanno iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A, guidati dal primo assistant coach Cesare Pancotto, da Francesco Cavaliere e dal preparatore fisico Mattia Digno. Aggregati alla prima squadra anche i giovani Dut Biar Mabor, Moussa Bamba, Simone Sinagra, Stefano Saccoccia, Sreten Coralic, Ivan Druzheliubov.

Gli azzurri nei prossimi giorni proseguiranno la preparazione in vista della prima amichevole stagionale, in programma venerdì 1 settembre a Roma contro la Luiss.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, primo allenamento della stagione per gli azzurri al PalaBarbuto

NapoliToday è in caricamento