Venerdì, 19 Luglio 2024
Basket

Napoli Basket, Grassi: “Spero di ufficializzare a breve la firma dell’accordo con il Comune per la gestione del PalaBarbuto”

Il presidente azzurro ha ringraziato i tifosi per il numero di abbonamenti sottoscritti nella prima settimana di vendite

“A breve spero di poter ufficializzare la sottoscrizione dell’accordo con il Comune di Napoli per la gestione del PalaBarbuto”. E’ quanto annunciato dal presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi in occasione della presentazione ufficiale, presso lo “Skyline Mediterraneo” a Pozzuoli, del neo acquisto Tyler Ennis.

Il patron azzurro ha ringraziato i tifosi per il numero di abbonamenti sottoscritti nei primi 7 giorni di apertura della campagna, già 370 a fronte dei 389 totali della passata stagione: “Voglio innanzitutto ringraziare i nostri tifosi perchè dopo appena una settimana dall’apertura della campagna abbonamenti, abbiamo già praticamente raggiunto il numero di tessere sottoscritte nella scorsa stagione. Segnale evidente che lo sforzo che stiamo facendo con i miei soci Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, è stato recepito e compreso dai nostri tifosi. Vogliamo divertirci”.

 Proprio da oggi lunedì 18 settembre è partita la vendita libera delle tessere, che possono essere acquistate su Vivaticket.com, e all’interno della sala stampa del PalaBarbuto nella giornata di sabato 23 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 esclusivamente con carta di credito o bancomat. La campagna abbonamenti si chiuderà venerdì 6 ottobre alle ore 13:00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, Grassi: “Spero di ufficializzare a breve la firma dell’accordo con il Comune per la gestione del PalaBarbuto”
NapoliToday è in caricamento