rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Media partnership tra la Gevi Napoli Basket e NapoliToday

Oltre ai puntuali redazionali relativi all’attività agonistica della squadra di pallacanestro, ci sarà spazio e visibilità a favore dei tanti progetti del team partenopeo

La Gevi Napoli Basket comunica di aver siglato un accordo di media partnership con la testata giornalistica NapoliToday, edita dal gruppo editoriale Citynews.

NapoliToday racconta ogni giorno la cronaca e le notizie dai principali quartieri della città e tutte le maggiori informazioni di sport e cultura.

L’accordo con NapoliToday prevede una piena collaborazione con la Gevi Napoli Basket che milita nella Serie A1 di basket. Oltre ai puntuali redazionali relativi all’attività agonistica della squadra di pallacanestro, ci sarà spazio e visibilità a favore dei tanti progetti della Gevi Napoli Basket. 

"Un benvenuto nella famiglia Napoli Basket a Napoli Today del gruppo Citynews - afferma Nicola Tolomei responsabile marketing di Napoli Basket - ed un augurio per sostenere insieme nuovi progetti in città".

"E' un vero piacere per il nostro quotidiano digitale essere media partner della società Gevi Napoli Basket - dichiara Nicola Clemente, direttore responsabile di NapoliToday e delle altre testate Citynews in Campania -. Il nostro obiettivo è dare supporto e visibilità alla nobile disciplina della pallacanestro che vanta un'antica tradizione nella nostra terra e un seguito di pubblico di grande rilevanza. Siamo certi che i nostri lettori seguiranno con vivo interesse i nostri approfondimenti sul team partenopeo".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media partnership tra la Gevi Napoli Basket e NapoliToday

NapoliToday è in caricamento