rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Basket

Napoli Basket, PalaBarbuto 'sold out' per il match con Milano: chiusa la campagna abbonamenti

Il club partenopeo, intanto, ha sottoscritto con il Comune l’accordo per la concessione della gestione dell’impianto di Fuorigrotta, i cui dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa a Palazzo San Giacomo

Il PalaBarbuto è “sold out” per Gevi Napoli Basket-Armani Milano, incontro della seconda giornata di campionato in programma domenica alle ore 12.00 a Fuorigrotta. Il club azzurro ha annunciato nelle ultime ore il tutto esaurito per l’attesissima sfida contro i meneghini e contestualmente la chiusura della campagna abbonamenti, con 469 tessere staccate complessivamente.

Il Napoli Basket ha, inoltre, sottoscritto con il Comune di Napoli l’accordo per la concessione della gestione del PalaBarbuto, i cui dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma a Palazzo San Giacomo nella mattinata di venerdì, alla presenza dell’assessore allo sport Emanuela Ferrante e del dirigente dei grandi impianti sportivi del Comune Vincenzo Papa.

Per l’occasione sarà presente la proprietà del club partenopeo, la dirigenza, lo staff tecnico e l’intera squadra, che si presenterà idealmente alla città nel corso dell’incontro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, PalaBarbuto 'sold out' per il match con Milano: chiusa la campagna abbonamenti

NapoliToday è in caricamento