rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Gevi Napoli, per il match con Brindisi arriva l'iniziativa "In campo con papà"

Tutti i dettagli sulla vendita dei tagliandi per il prossimo match casalingo degli azzurri

La Gevi Napoli Basket comunica che è aperta la prevendita per il match contro l’Happy Casa Brindisi, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo alle ore 19.00 al PalaBarbuto.

Crisalide Competence Centre sarà il match sponsor della gara. L’azienda, già main sponsor del Napoli Basket, sponsorizzerà l’intero evento.

Questi i prezzi dei tagliandi per assistere alla gara:

TRIBUNA CENTRALE: 30 EURO, RIDOTTO 20

TRIBUNA LATERALE: 20 EURO, RIDOTTO 15

CURVA/GRADINATA: 14 EURO, RIDOTTO 10

SETTORE OSPITI: 14 EURO

I biglietti ridotti sono riservati ad Over 65 ed Under 16.

I tagliandi saranno acquistabili all'indirizzo https://www.vivaticket.com/.../gevi-napoli-brindisi/204605 ed in tutti i punti vendita Viva Ticket. I botteghini del PalaBarbuto apriranno alle ore 17.00.

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre che, per la gara con l’Happy Casa Brindisi, ci sarà una speciale promozione in occasione della Festa del Papà con la possibilità, per ogni papà che acquisterà il biglietto esclusivamente al botteghino domenica pomeriggio, di ricevere un tagliando omaggio per il figlio. La promo è estesa anche a tutti gli abbonati che riceveranno in omaggio un biglietto per il proprio figlio o per il proprio papà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gevi Napoli, per il match con Brindisi arriva l'iniziativa "In campo con papà"

NapoliToday è in caricamento