menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con la Sebastiani srl il basket a Napoli sogna l'A1

La Sebastiani srl di Basket è stata regolarmente iscritta al Campionato di Serie A1. Il presidente Gaetano Papalia è intenzionato a portare nel capoluogo partenopeo la squadra che fino allo scorso anno giocava a Rieti

La Sebastiani srl di Basket è stata regolarmente iscritta al Campionato di Serie A1.
La società del presidente Gaetano Papalia ha pagato tutto il dovuto per i debiti regressi. Così la Sebastiani srl, forte di una collaborazione con uno dei principali Istituti di credito italiani, è riuscita ad iscriversi al massimo Campionato di Pallacanestro e dovrà scegliere dove giocare.

Questo è il nodo che lega la Sebastiani alla città di Napoli, infatti, Papalia, già presidente di Ippodromi e Città, la società che gestisce l'Ippodromo di Napoli, è intenzionato a portare nel capoluogo partenopeo la squadra che fino allo scorso anno giocava a Rieti.

L'amministrazione comunale ha già assicurato l'utilizzo del Palabarbuto, l'impianto di Fuorigrotta.

Sarà il presidente Papalia a dover scegliere dove effettuare il Campionato 2009/2010 e riportare a Napoli il grande basket che manca da un anno, e soprattutto l'entusiasmo che ha legato circa 4mila cittadini che negli anni scorsi hanno seguito il Basket Napoli.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento