Con la Sebastiani srl il basket a Napoli sogna l'A1
La Sebastiani srl di Basket è stata regolarmente iscritta al Campionato di Serie A1. Il presidente Gaetano Papalia è intenzionato a portare nel capoluogo partenopeo la squadra che fino allo scorso anno giocava a Rieti
La società del presidente Gaetano Papalia ha pagato tutto il dovuto per i debiti regressi. Così la Sebastiani srl, forte di una collaborazione con uno dei principali Istituti di credito italiani, è riuscita ad iscriversi al massimo Campionato di Pallacanestro e dovrà scegliere dove giocare.
Questo è il nodo che lega la Sebastiani alla città di Napoli, infatti, Papalia, già presidente di Ippodromi e Città, la società che gestisce l'Ippodromo di Napoli, è intenzionato a portare nel capoluogo partenopeo la squadra che fino allo scorso anno giocava a Rieti.
L'amministrazione comunale ha già assicurato l'utilizzo del Palabarbuto, l'impianto di Fuorigrotta.
Sarà il presidente Papalia a dover scegliere dove effettuare il Campionato 2009/2010 e riportare a Napoli il grande basket che manca da un anno, e soprattutto l'entusiasmo che ha legato circa 4mila cittadini che negli anni scorsi hanno seguito il Basket Napoli.