rotate-mobile
Sport

Atp Napoli 250, wild card per Berrettini: l'azzurro sarà in tabellone

Bella notizia per tutti gli appassionati partenopei della racchetta. Il tennista: "Sono felice"

Ci sarà anche Matteo Berrettini all'Atp 250 Tennis Napoli Cup by Banca di Credito Popolare. L'azzurro entra in tabellone con una wild card, facendo felici i tanti appassionati partenopei della racchetta che assisteranno dal vivo agli incontri del torneo.

"Dopo aver parlato con il mio team, sono felice di annunciare che parteciperò alla tennis Napoli cup la prossima settimana", ha annunciato Berrettini sui propri profili social.

Il tennista azzurro sarà la terza testa di serie del seeding, alle spalle dello spagnolo Pablo Carreno Busta (2) e del russo Andrey Rublev (1). Berrettini, dunque, si aggiunge ai compagni in Davis Musetti, Fognini e Sonego, già in tabellone. 

Intanto in un'intervista a SportNews, Andreas Seppi ha rivelato di sognare di poter chiudere la sua carriera proprio a Napoli: "Sto ancora cercando di tenermi in forma per essere pronto per il mio ultimo torneo. Mi piacerebbe giocare al torneo ATP di Napoli e lì ho chiesto una wild card. Sono stato attivo nel circo ATP per anni e sarebbe bello fermarsi lì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp Napoli 250, wild card per Berrettini: l'azzurro sarà in tabellone

NapoliToday è in caricamento