rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Atp 250 Napoli, l'annuncio di Spalletti: "Sarò in tribuna all'Arena a godermi lo spettacolo"

Il tecnico del Napoli assisterà dal vivo ad alcuni incontri dell'attesissimo torneo di tennis che si terrà in città dal 15 al 23 ottobre

Ci sarà anche Luciano Spalletti all'Atp 250 Tennis Napoli Cup. Il presidente del Tc Napoli Riccardo Villari ha accolto il tecnico azzurro nella club house di viale Dohrn, donandogli un abbonamento valido per seguire l’intera manifestazione dalla tribuna dell’Arena da 4.000 posti che verrà costruita sul lungomare.

“Mi sono anche operato alla spalla per essere in forma per il torneo – ha detto scherzando Spalletti – quindi, per il 15 ottobre, sarò pronto per sfidare i migliori… Scherzi a parte, sono molto contento che il presidente Villari abbia pensato a me, facendomi questo graditissimo regalo. Sarò in tribuna all’Arena, so che si è iscritto anche il numero 9 del mondo Andrey Rublev, quindi non vedo l’ora di godermi lo spettacolo. Anche perché a me, in tutti gli sport, lo spettacolo piace parecchio…”.

“E’ stato un privilegio avere qui al Tennis Club Napoli un grande allenatore e una grande persona come Luciano Spalletti. La sua presenza significa che stiamo lavorando bene e che, anche noi, stiamo costruendo qualcosa di grande e importante. Ci stiamo mettendo tutti noi stessi. E Spalletti ha ragione: a partire dal 15 ottobre, sui nostri campi, si vedrà un grande spettacolo”, le parole del presidente del Tc Napoli Riccardo Villari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atp 250 Napoli, l'annuncio di Spalletti: "Sarò in tribuna all'Arena a godermi lo spettacolo"

NapoliToday è in caricamento