rotate-mobile
Sport Fuorigrotta

Arriva Lavezzi: il Pocho in silenzio stampa per due mesi

Oggi torna Ezequiel Lavezzi a Napoli. L'attaccante argentino sceglie la linea “no comment” facendo sapere che per 2 mesi non parlerà alla stampa. Arrivati anche lo stopper Hugo Campagnaro e il colombiano Juan Camilo Zuniga

Giornata importante per il calcio e i tifosi napoletani: oggi torna dall'ArgentinaEzequiel 'Pocho' Lavezzi.

La conferma è arrivata dal rappresentante del giocatore  Eduardo Rossetto: "Si è imbarcato poco fa su un volo Alitalia, e da Fiumicino prenderà un altro aereo per Napoli".

Tornando però el Pocho sceglie la cautela, almeno verso la stampa. Continua Rossetto: “Per due mesi non farà dichiarazioni alla stampa. Agirà sulla base delle regole, eserciterà cioè i propri diritti e rispetterà i propri doveri.”

A Napoli tra pochi ci saranno più tesserati che elettori del PdIntanto, il Napoli continua ad accogliere i nuovi acquisti portati in casa da De Laurentiis.

  Per due mesi non farà dichiarazioni alla stampa  
Ieri è arrivato uno dei due nuovi difensori: l'ex blucerchiato Hugo Campagnaro. L'argentino prelevato dalla Sampdoria, effettuerà oggi le rituali visite mediche. Arriva questa mattina anche Juan Camilo Zuniga, difensore colombiano ex Siena, costato 9 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Lavezzi: il Pocho in silenzio stampa per due mesi

NapoliToday è in caricamento