rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Altri Sport, i risultati del weekend delle squadre napoletane

Prima sconfitta per il Napoli Basket contro il Ferentino. Nella Pallanuoto vincono sia Posillipo che Acquachiara. Nel calcio femminile il Carpisa Yamamay Napoli resta in vetta alla classifica

I risultati del weekend delle squadre napoletane impegnate negli altri sport:

BASKET MASCHILE - Dopo otto vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta per la Bp Med Napoli al Palabarbuto contro Ferentino (73-86). Gli uomini di coach Bartocci restano però sempre in testa alla classifica della Divisione Sud Ovest.

PALLANUOTO MASCHILE - Doppio successo delle squadre napoletane nell'ultimo turno di campionato. Ok il Posillipo (14-9 al Bogliasco), ma soprattutto l'Acquachiara che batte alla Scandone la corazzata Recco guidata da Pino Porzio per 9-6.

CALCIO FEMMINILE - Prosegue inarrestabile la corsa del Carpisa Yamamay Napoli nel campionato di A2. Le azzurre del tecnico Marino battono anche il Palermo per 3-1 nel turno casalingo, mantenendo la vetta della classifica.

PALLAVOLO MASCHILE - Brutta battuta di arresto per la Gaia Energy Napoli, sconfitta sul campo del Brolo con un secco 3-0. La zona play-off del Girone C di Serie B1, resta però distante solamente due lunghezze.

RUGBY - Troppo forte il "battistrada" Gran Sasso per la Partenope Napoli, sconfitta 21-36 al Collana dagli abruzzesi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri Sport, i risultati del weekend delle squadre napoletane

NapoliToday è in caricamento