menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Afro-Napoli torna in campo: porte aperte ai tifosi al Vallefuoco di Mugnano

Al via la preparazione atletica del team multietnico per una nuova stagione che si preannuncia molto importante. Appuntamento allo stadio lunedì 8 agosto alle 17.30

Comincia la preparazione atletica del team multietnico e sarà possibile osservare i ragazzi di Mister Montanino dalle tribune dello Stadio Comunale "A.Vallefuoco" di Mugnano, ormai casa dell'Afro-Napoli United. 

Lunedì 8 Agosto, alle ore 17.30, sarà ufficialmente dato il via a quella che si prospetta essere una stagione importante, ricca di nomi di prestigio per una squadra che disputa per la prima volta il campionato regionale di Promozione.

Mister Montanino con la lucidità giusta mette un punto sulla splendida stagione scorsa e guarda avanti, consapevole che sarà tutt’altro che semplice: “Cominciamo questa stagione per l’ennesima volta da neopromossi e il periodo del ritiro sarà sicuramente importante, fondamentale per mettere tanta benzina nelle gambe. Sappiamo che il campionato di Promozione sarà molto difficile perché ci sono squadre che si stanno “allestendo” per farla da padroni e per disputare un campionato importante”. 

Entusiasta dei nuovi arrivi lascia intendere che ce ne saranno altri: “Al momento sono molto contento per ciò che la società sta facendo, perché come è fisiologico che accada molti ragazzi sono andati via, chi per motivi lavorativi, chi per prendere una strada diversa. I ragazzi arrivati hanno già sposato in pieno quello che è il progetto Afro-Napoli, qualcun’altro sicuramente arriverà dal mercato ma ovviamente sarà solo il campo a dire se si è operato bene. Ad oggi non posso che essere contento, anche per l’entusiasmo di chi è entrato a far parte del gruppo, speriamo quindi di cominciare bene e poter lavorare serenamente in questa fase di preparazione”.

Per la serie chi ben comincia è già a metà dell’opera, l’Afro-Napoli ha ormai sposato da tempo questo principio, consapevole che solo con una buona preparazione e con il duro lavoro si possono ottenere risultati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento