rotate-mobile
Sport

Adidas dedica una scarpa ai napoletani

Grazie al sistema di ammortizzazione Boost è possibile ammortizzare il peso senza problemi per le caviglie

Adidas, partner degli eventi di Napoli Running, ha creato un modello speciale di scarpe personalizzato, che si adatta al fondo stradale impervio della città, fatto di sampietrini.

Grazie al sistema di ammortizzazione Boost è possibile ammortizzare il peso senza problemi per le caviglie. I prossimi eventi in programma di Napoli Running sono la Coast to Coast Marathon del 18 dicembre e la Mostra d’Oltremare Half Marathon in programma il prossimo 5 febbraio.

Il primo paio di scarpe "partenopeo" è stato indossato dall'assessore Alessandra Clemente.

"Sono orgogliosa di aver partecipato questa mattina alla presentazione ufficiale presso Rush store della scarpa adidas Originals dedicata alla città di Napoli! Adidas, multinazionale del settore sport numero uno al mondo, nella sua storia ha dedicato una scarpa di running unicamente a tre città: Boston Praga Berlino... oggi grande emozione perché la città prescelta è NAPOLI! E con questa scarpa inizia anche il lavoro che nei prossimi tre anni ci vedrà impegnati per migliorare condizioni di sport in città e vivere la #RunNapoli 2018 alla grande", scrive su Facebook l'Assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adidas dedica una scarpa ai napoletani

NapoliToday è in caricamento